ERA GIA’ TUTTO PREVISTO….!

Nulla di nuovo al secondo atto della telenovela! Era gia’ tutto scritto e l’avevamo detto: la MATRICARDI si e’ assunta la responsabilita’  ” dell’incidente ” LORENZA “COERENZA”.Poi, anche se un’ inesperta consigliera di maggioranza,volendo dire la sua, ha maggiormente amplificato la situazione, dice che la LORENZA ” COERENZA” si e’ dimessa per questioni personali, il Consiglio e’ finito li . Il rifondarolo e’ stato ufficialmente eletto nel semplice ruolo di consigliere ( l’avevamo anticipato ) e l’opposizione si e’ limitata,nel senso lato, a rimarcare ancora una volta l’episodio increscioso accaduto con LORENZA”COERENZA”, addirittura per alcuni da dimissioni del sindaco. Aspettiamo sicuramente una risposta di LORENZA ” COERENZA ” su questo, anche perche’ la Signora CIONI, madre della LORENZA, era tra gli spettatori.

p.s. aassolutamente inopportuno l’orario scelto e soprattutto il luogo. Finiti i posti a sedere, i cittadini sono stati costretti,nonostante le temperature, ad assieparsi dietro la porta. Il “padrone di casa ” dott. ZAGHINI ” non sembrava esser molto contento della scelta della seduta,soprattutto quando,per una temporanea  riunione della maggioranza, la stessa ha invaso il luogo centrale della biblioteca,in quel momento occupata da diversi lettori.

ISIDORO

Informazioni su davideisidoro

Mi chiamo Davide Isidoro,sono nato nel 1960 a Pescara. Sposato con Manuela dal 1996,ho una figlia di 10 anni di nome Ingrid. Sono arrivato a Coriano nel 1990,piu' semplicemente a Sampatrignano dove ho costruito un percorso di vita e collaborativo con la comunita'. Fino all'anno 1995 ,vivendo gran parte delle mie giornate al fianco di Vincenzo Muccioli, e dal '95 al '99,seguendo le mie responsabilita' all'interno della comunita' stessa, con Andrea Muccioli. Nell'anno 2000 ho deciso di intraprendere delle attivita' nel circondario ed ultimamente sono nel settore della ristorazione ad Ospedaletto. Nell'anno 2004, dietro richiesta di alcuni conoscenti,mi sono candidato con una "LISTA CIVICA" sostenuta in gran parte da forze di Centro-Destra ma anche da alcuni sostenitori del Centro-Sinistra. Sono stato eletto consigliere comunale all'opposizione. Nell'ultima tornata elettorale,per scelta e soprattutto per non aver trovato le condizioni idonee per farlo,non ho voluto tesserarmi con nessun partito,ho preferito restare fuori dal consiglio comunale. Dispiaciuto sicuramente, perche' comunque la politica in questi 5 anni mi ha dato modo di stare piu' vicino alla gente a cui ho cercato di dare la mia massima disponibilita',con tutti i miei difetti, ma sicuramente sempre in buona fede. Ora da qualche tempo sto portando avanti, con il mio amico "genio del computer" Fabio Bacchini, questo Blog che adopero con tanto entusiasmo cercando di essere il piu' obiettivo possibile e facendo in modo di mettere al corrente tutti,con il vostro aiuto, su quello che accade sul nostro territorio. Nel tempo che mi resta anch'io, come la stragrande maggioranza degli Italiani,ho il "difetto" della passione del calcio e nel 2005,insieme ad altri amici,ho fondato la nuova squadra di calcio dell'Ospedaletto ricevendo la carica di Presidente.

Pubblicato il luglio 3, 2009 su Politica Locale. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Concordo, assolutamente inopportuno il luogo e scomodo l’orario…. come il sottoscritto parecchi cittadini per svariati motivi non hanno potutto assistere..
    Fabio

  2. La domanda è un’altra: perchè, fra i leader dell’opposizione, sono stato l’unico a denunciare il fatto di questo orario “insolito” ?? E’ facile puntare il dito dopo….ma per fortuna c’è Stacchini, che ha scritto ai giornali, articolo apparso sul Carlino e il Corriere di Rimini.

    Saluti Padani.

    • Perchè caro Alex tu l’hai giustamente fatto a mezzo stampa e noi concordando con te visto che siamo anche alleati non abbiamo rimarcato sulla stampa la stessa posizione. Però come Capogruppo l’ho fatto e anche apramente, in seduta Consigliare accusando la maggioranza di inesistente attenzione verso la cittadinanza e quindi di latente democrazia, questo e quanto, assieme a tante altre cose, credo abbia ascoltato e ben recepito tutto il numeroso pubblico presente.Le denuncie e le considerazioni “politiche”da
      me inoltrate si sono spinte fino alla richiesta di dimissioni del Sindaco e dell’intera Giunta.
      Il Sindaco però ha chiuso la seduta in maniera repentina, frettolosa, incurante delle richieste di intervento che venivano promosse.

Lascia un commento