SCUSATE, MA GAIA…..?

PICT0012Caro ANGELINO, avevi promesso a tutti ( e soprattutto ai tuoi elettori ) che saresti rimasto comunque ,nonostante la tua non elezione, per difendere il diritto dei tuoi “seguaci”, con maggior forza e vigore. Ma non ti si vede e sente piu’,cosa ti e’ successo? Dove sei finito? Non direi che manchino  i motivi per farsi sentire,ma nonostante cio’ non ci sei. Lo sai che Coriano e i gli ” addetti ai lavori ” vogliono comunque sentire e conoscere il tuo pensiero. Non sparire e fatti sentire.
p.s. non aggiorni piu’ neanche il tuo blog!
Con amicizia ISIDORO

Informazioni su davideisidoro

Mi chiamo Davide Isidoro,sono nato nel 1960 a Pescara. Sposato con Manuela dal 1996,ho una figlia di 10 anni di nome Ingrid. Sono arrivato a Coriano nel 1990,piu' semplicemente a Sampatrignano dove ho costruito un percorso di vita e collaborativo con la comunita'. Fino all'anno 1995 ,vivendo gran parte delle mie giornate al fianco di Vincenzo Muccioli, e dal '95 al '99,seguendo le mie responsabilita' all'interno della comunita' stessa, con Andrea Muccioli. Nell'anno 2000 ho deciso di intraprendere delle attivita' nel circondario ed ultimamente sono nel settore della ristorazione ad Ospedaletto. Nell'anno 2004, dietro richiesta di alcuni conoscenti,mi sono candidato con una "LISTA CIVICA" sostenuta in gran parte da forze di Centro-Destra ma anche da alcuni sostenitori del Centro-Sinistra. Sono stato eletto consigliere comunale all'opposizione. Nell'ultima tornata elettorale,per scelta e soprattutto per non aver trovato le condizioni idonee per farlo,non ho voluto tesserarmi con nessun partito,ho preferito restare fuori dal consiglio comunale. Dispiaciuto sicuramente, perche' comunque la politica in questi 5 anni mi ha dato modo di stare piu' vicino alla gente a cui ho cercato di dare la mia massima disponibilita',con tutti i miei difetti, ma sicuramente sempre in buona fede. Ora da qualche tempo sto portando avanti, con il mio amico "genio del computer" Fabio Bacchini, questo Blog che adopero con tanto entusiasmo cercando di essere il piu' obiettivo possibile e facendo in modo di mettere al corrente tutti,con il vostro aiuto, su quello che accade sul nostro territorio. Nel tempo che mi resta anch'io, come la stragrande maggioranza degli Italiani,ho il "difetto" della passione del calcio e nel 2005,insieme ad altri amici,ho fondato la nuova squadra di calcio dell'Ospedaletto ricevendo la carica di Presidente.

Pubblicato il luglio 3, 2009 su Politica Locale. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento